Trasparenza

Le interazioni tra le aziende farmaceutiche e gli operatori sanitari (HCP) e le organizzazioni sanitarie (HCO) sono indispensabili per lo scambio di conoscenze e il miglioramento della cura del paziente e costituiscono un pilastro fondamentale dell'attività farmaceutica.

Vifor Pharma si impegna a fondo per garantire che queste interazioni soddisfino gli elevati standard di integrità attesi da pazienti, da governi, dalla società e da altri stakeholder. In qualità di membro della Federazione europea delle industrie e delle associazioni farmaceutiche (EFPIA) , Vifor Pharma rispetta il Codice sulla Pubblicazione EFPIA/HCP/HCO, adottato per promuovere la trasparenza e creare maggiore fiducia tra tutti gli stakeholder coinvolti.

In linea con i requisiti del codice EFPIA e con i requisiti applicabili a livello locale, Vifor Pharma/Vifor Fresenius Medical Care Renal Pharma (VFMCRP) pubblicano annualmente, per ogni anno civile, i trasferimenti di valore agli HCP e HCO nonché i trasferimenti di valore derivanti dalle attività di ricerca e di sviluppo (R&S) in tutti i paesi aderenti all’EFPIA in cui operiamo.

Contatti

Vifor Pharma Italia S.r.l.

Via Luigi Lilio, 62
IT-00142 Roma (RM)

Tel.:
+ 39 06 45650120
Fax:
+ 39 06 87739761

Invia link

Invia come link



Link